Cooperativa Spazio Aperto: il 7 Dicembre, Convention celebrativa per i 25 anni di attività

La Cooperativa Spazio Aperto, in occasione del 25° anniversario di attività, organizza una Convention celebrativa per il giorno 7 Dicembre 2018, dalle 13:30 alle 18:30, presso l'Hotel Parchi del Garda, a Pacengo di Lazise (VR).

Categorie: Dal Territorio

Non solo celebrazione, ma anche formazione: è questo il taglio che viene dato dalla Cooperativa Spazio Aperto all'evento in onore del suo 25° compleanno. L'evento, programmato il 7 Dicembre 2018, dalle 13:30 alle 18:30, vedrà succedersi una serie di ospiti di rilievo e figure di riferimento nel panorama della Cooperazione Sociale Veronese.

La Mission della Cooperativa è "Accoglienza, Passione, Professionalità ed Innovazione": ciò descrive perfettamente l'attitudine con cui la Cooperativa si approccia ai servizi ed ai valori che indirizzano il suo agire quotidiano.

La storia insegna che "i grandi sogni iniziano con piccole idee": il Convegno vuole celebrare la concretizzazione di tante piccole scommesse che la Cooperativa, nella sua azione collettiva, ha reso realtà.

La giornata ripercorrerà il sentiero intrapreso dalla Cooperativa in questi anni di attività, e saranno presenti ospiti quali

- Antonio Zulato, insegnante di Filosofia e membro del Comitato Scientifico del LED di Trento;

- Letizia Espanoli, Formatrice, scrittrice e fondatrice del progetto SenteMente, consulente interessata alla sperimentazione di modelli innovativi rispetto alla qualità della "triade" professionista-utente e famigliare;

- Paolo Venturi, direttore di AICCCON, Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del non Profit, componente del Comitato Scientifico della Fondazione Symbola, del Centro Nazionale per il Volontariato e della Social Impact Agenda per l'Italia.

Per iscriversi e segnalare la propria partecipazione:

o scrivere a: segreteriaorganizzativa@allcoop.it

In allegato il Programma della Giornata