Scuola per l’imprenditoria 2019

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola per l'Imprenditoria 2019. L'undicesima edizione riparte il 13 aprile con quattro appuntamenti per allenare il tuo talento!

Categorie: Dal Territorio

Questo percorso formativo è il frutto della collaborazione con i Gruppi Giovani delle altre Associazioni di Categoria (Confindustria, Confcommercio, Confcooperative, Confartigianato, Casartigiani, APIndustria, ANCE) e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per le generazioni del domani.

Anche quest’anno Confcooperative Verona incentiva l’investimento formativo nei giovani cooperatori del domani, riconoscendo un contributo di partecipazione per ogni iscritto di ogni cooperativa associata. Per ogni informazione o chiarimento, vi invitiamo a visitare il sito www.scuolaimprenditoria.it e comunque rimaniamo a Vostra disposizione.

In allegato, il programma degli incontri e la scheda di adesione da restituire compilata a verona@confcooperative.it.

Si chiede, cortesemente, di comunicare quanto prima i nominativi dei partecipanti.