Ricerca di 2 profili in Area Lavoro

Confcooperative Verona è alle ricerca di due profili (uno senior e uno junior) da inserire nell'Area Lavoro

Categorie: Dal TerritorioImpresa LinkImmagini Di Rappresentanza

Di seguito maggiori informazioni riguardanti i profili ricercati.

a) Profilo senior:

Addetta/o paghe con esperienza nel ruolo maturata presso Ced, Studi di Consulenza del lavoro o Associazioni. Ottimo uso PC e del pacchetto Office; ottime capacità relazionali, comunicative, precisione, diplomazia e riservatezza. Si richiede autonomia nell’elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; capacità di gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU– Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24, etc.) e degli adempimenti periodici (Uniemens); autonomia nella gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione autonoma delle denunce di infortuni; elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza. Buona conoscenza delle nuove disposizioni normative.

b) Profilo junior:

Addetta/o ufficio paghe e contributi con età non superiore a 30 anni; con anche minima esperienza nel ruolo maturata presso Ced, Studi professionali o Associazioni; buona conoscenza del pacchetto Office; buone capacità relazionali, comunicative, precisione, diplomazia e riservatezza. Mansioni da svolgere: supporto nell’elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi con finale predisposizione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; supporto nella gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.

Le assunzioni sono finalizzate allo stabile inserimento all’interno della nostra realtà. Si offre, una retribuzione proporzionata all’esperienza ed alle capacità possedute, un percorso formativo funzionale alla conoscenza delle specificità delle imprese cooperative ed un’opportunità di crescita in una struttura aziendale dinamica e professionalmente all’avanguardia.

Gli interessati potranno inviare via e-mail la propria candidatura, oppure eventuali richieste di chiarimenti, entro il 7 giugno 2019 all’indirizzo verona@confcooperative.it, allegando CV opportunamente autorizzato al trattamento dei dati personali.

In allegato la locandina dell'annuncio.