Articolo 14: Istruzioni per l’uso

Un'occasione di confronto fra rappresentanti di aziende, cooperative sociali e consulenti del lavoro

Categorie: Dal TerritorioImpresa LinkImmagini Di Rappresentanza

Data evento: - Esporta evento

Confcooperative Verona, in collaborazione con Veneto Lavoro, Federsolidarietà Verona, Legacoop Veneto e Fondazione San Zeno Onlus, ha organizzato il 30 gennaio presso l'Auditorium Calzedonia in Via Monte Baldo 20, 37062, Dossobuono di Villafranca di Verona,  un convegno relativo alle convenzioni di cui all'articolo 14 del D.lgs 276/2003 - Cooperative sociali e inserimento lavorativo dei lavoratori svantaggiati - rivolto a tutte le cooperative sociali di tipo B e a scopo plurimo ed alle aziende del mondo profit.
Il convegno tratterà di tutte le novità introdotte e tutto ciò che imprenditori, cooperative sociali e consulenti dovrebbero sapere sullo strumento.

La giornata prevederà anche la presenza di alcune imprese del territorio veronese che racconteranno la loro esperienza di articolo 14.

Per maggiori informazioni sul programma completo della giornata e per iscriversi al convegno si prega di visitare il link seguente: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-articolo-14-istruzioni-per-luso-86477060215?aff=ebdssbeac