Direttori del veneto ad alta quota

Direttori  del veneto ad alta quota

Categorie: Dal Territorio

Tags: IRECOOP,   Confcooperative Verona,   Direttore

 IRECOOP Veneto nell’ambito della propria attività formativa ha indirizzato ai Direttori di Confcooperative Veneto  un finanziamento del Fondo Foncoop, per la formazione in ambito di Decreto Legge 231/2001.

Per scelta gli incontri sono stati programmati sui territori provinciali presso Location di Cooperative. Dopo Montebelluna e Thiene, è stata la volta per Confcooperative Verona  ed il Direttore Aldegheri considerato anche il periodo molto caldo, ha fatto cadere la scelta sulla Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria che a quota 1257 m. gestisce il Rifugio Novezzina.

All’alta formazione dell’avvocato Luigi Meduri e dell’aziendalista Giovanni Aliprandi si è potuto unire un clima molto fresco e la degustazione di cibi dell’alta Lessinia oltre a vivande  costruite con le erbe aromatiche del orto botanico, gestito sempre dai soci dalla Cooperativa Sociale  Centro di lavoro. La pausa per la colazione  ha consentito la visita dell’orto botanico gestito sempre dai soci della Cooperativa Sociale Centro di lavoro. La scelta della “ location” con tutti i suoi contorni naturalistici, e le squisitezze culinarie  è stata molto apprezzata dagli intervenuti.