Ricerca Addetto/a Area Lavoro Senior

Qui i requisiti

Categorie: Dal TerritorioImpresa LinkImmagini Di Rappresentanza

Tags: Area Lavoro; Impresa Link

Impresa Link, società di servizi di Confcooperative Verona, è alla ricerca di un addetto/a ufficio paghe e contributi senior da inserire nell'Area Lavoro.

Requisiti:

Il candidato deve avere esperienza nel ruolo maturata presso Ced, Studi di Consulenza del lavoro o Associazioni. Ottimo uso del PC e del pacchetto Office; ottime capacità relazionali, comunicative, precisione, diplomazia e riservatezza. Si richiede autonomia nell'elaborazione di cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; capacità di gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - modello 770 - autoliquidazione INAIL - F24 etc.) e degli adempimenti periodici (Uniemens). Richiesta autonomia nella gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione autonoma delle denunce di infortuni; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza. Buona conoscenza delle nuove disposizioni normative.

L'assunzione è finalizzata allo stabile inserimento all'interno della nostra realtà. Si offre una retribuzione proporzionata all'esperienza ed alle capacità possedute.

Gli interessati potranno inviare via e-mail la propria candidatura entro il 20 giugno 2020 all'indirizzo verona@confcooperative.it allegando CV aggiornato opportunamente autorizzato al trattamento dei dati personali.