Ricerca Profilo Cooperativa La Carovana

Ricerca Profilo Cooperativa La Carovana

Leggi i requisiti del candidato che ricerca la cooperativa

Categorie: Dal Territorio

Tags: lavoro,   Ricerca Profilo,   Cooperazione,   Produzione Lavoro e Servizi

La Cooperativa “La Carovana”, attiva dal novembre del 1926 e prevalentemente nei settori di pulizie ferroviarie, facchinaggio e logistica integrata, è alla ricerca di un operatore da inserire nell’attività di sicurezza della circolazione ferroviaria nei cantieri di “Manutenzione della Infrastruttura”. 

L’attività consisterà nel garantire tramite l’installazione e lo spostamento di moderne apparecchiature di segnaletica acustica e visiva ed attraverso segnalazioni manuali, la sicurezza degli operatori e dei macchinari intenti alle attività di manutenzioni e/o rifacimento delle linee Ferroviarie.

Requisiti del Profilo ricercato:   

Età compresa tra i 18 e i 45 anni;

Titolo di studio previsto per la scuola dell’obbligo rilasciato secondo l’ordinamento italiano conseguito in Italia, o presso istituti esteri equiparati ai fini dell’attestazione della conoscenza della lingua italiana liv. B2;

Ottenimento del requisito di idoneità sanitaria rilasciata presso Unità Sanitaria RFI, chiamato SAN6IF/IP;

Disponibilità di lavorare in tutto il territorio Nazionale;

Il lavoratore per essere confermato parteciperà e conseguirà l’abilitazione rilasciata da RFI chiamata MI.MEPC, il cosa avrà una durata di sette giorni.

 

Gli interessati potranno inviare via e-mail la propria candidatura entro il 12 febbraio 2021 all'indirizzo ufficiotecnico@coopcarovana.it allegando CV aggiornato opportunamente autorizzato al trattamento dei dati personali.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattarci al numero 335 8468909.