Cooperativa Sociale Famiglia Felice Onlus

Come si può intuire anche solo leggendo il nome che è stato scelto per la cooperativa, la famiglia è al centro dei nostri progetti assistenziali. Crediamo fortemente nel valore e nell’utilità sociale di una famiglia serena e il nostro intento è di metterci a disposizione di tutti coloro che condividono con noi questo valore, anche se appartenenti alle categorie più svantaggiate come i disabili, i bambini e gli anziani. La nostra è un’avventura ancora giovane, la cooperativa è stata fondata nel 2010, ma ha alle spalle l’esperienza e la passione di persone che da anni si impegnano nel sociale a favore di chi ne ha più bisogno. Offriamo servizi di assistenza alla persona al domicilio o in struttura. Forniamo personale qualificato e referenziato ed i nostri servizi comprendono molti altri vantaggi volti alla tutela delle famiglie che decidono di appoggiarsi a noi per l’assistenza ai propri cari.

Indirizzo sede: via Trieste, 51 Verona
Telefono: 045 2021785